DOMANDE FREQUENTI
Si può chiedere un ricamo personalizzato?
Certo! Se hai già un'idea puoi contattarmi su instagram o visitare la sezione dedicata sul sito cliccando qui.
Quali sono le tempistiche per la realizzazione di un ricamo personalizzato?
Le tempistiche per la realizzazione di un ricamo personalizzato variano a seconda del tipo di ricamo richiesto. In generale, sviluppare il progetto e realizzarlo richiede solitamenteda 7 a 10 giorni.
Perché i prezzi degli articoli sono variabili?
Il costo degli articoli ricamati può variare in base a diversi fattori, come la dimensione del ricamo, le tecniche utilizzate e il tipo di capo scelto. Ogni variabile influisce sul tempo e la complessitàdel lavoro. Se hai un budget specifico, basta comunicarlo durante la prenotazione del servizio e cercheremo di adattarci alle tue esigenze.
Come mi regolo con le taglie?
Sono sempre disponibili le guide alle taglie qui. Se non trovi la tua taglia, puoi contattarmi e troveremo insieme la soluzione migliore.
Come prendermi cura del mio capo ricamato?
Per garantire una lunga durata al tuo capo ricamato, il lavaggio a mano è l'opzione ideale. Tuttavia, se preferisci la lavatrice, seleziona un programma delicato a una temperatura massima di 30°C e una centrifuga di 800 giri al minuto. Durante la stiratura, fallo sempre al rovescio per preservare il ricamo.
Se il tuo articolo è stato decorato con pittura per tessuti, evita lavaggi frequenti in lavatrice. Quando devi stirarlo, usa un panno tra il ferro e il ricamo per proteggerlo al meglio. Questi piccoli accorgimenti aiuteranno a preservare l'integrità del tuo capo ricamato nel tempo
Si può richiedere il reso?
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, ad eccezione dei prodotti personalizzati per i quali non è possibile richiedere il recesso o la sostituzione.
Tutti i dettagli sono definiti nel capitolo "diritto di recesso" alla pagina Termini&Condizioni